|
> Riassunto
|
Lapecheronza c'è!
Riassunto
, il raccoglitore di notizie della rete.
|
|
|
> NewsLetter!
|
Iscriviti alla nostra Newsletter!
|
|
|
> L'evento dell'anno!
|
Buela Vista presenta:
 un film di Martin Scorèse
|
|
 |
 |
| Non siamo mai andati sulla luna.
|
/Spazio & misteri
|
|
Inserito da Lapecheronza (05 August 2003 alle 09:03) Vista: 10461 |
Tanti avevano dubbi: foto dubbiose, crocini di riferimento anomali, manca il cratere sutto il LEM, le impronte sono strane, come facevano a mettere la macchina nel LEM... Perchè non sono più tornati su? E i Russi?
Ecco il filmato shock che mostra come sia tutta una farsa! Cliccate qui, e poi leggete bene qui e poi anche qui, troverete riferimenti interessanti!
|
| Clicca qui!
| Segui qui!
| Stampa |
|
|
Di Pancrazio il 05 August 2003 alle 11:37
|
he he he guardate i link sono spazzosi
|
|
|
|
|
Di Marcello il 05 August 2003 alle 11:50
|
Per me non ci sono mai andati! Sono dei ballisti, altrimenti perchè non ci vanno piu'? Basterebbe un rifornimento in volo allo shuttle, sulla stazione orbitante, ed ecco fatto. Ma lo ignorano.
|
|
|
|
|
Di FDG il 05 August 2003 alle 15:02
|
Giusto, e il sole gira intorno alla terra. Qualcuno ha mai visto la terra fare il contrario?
|
|
|
|
|
Di Forcolino il 05 August 2003 alle 15:51
|
Secondo recenti studi, gli ammerricani non sono mai andati sulla luna. Ma non lo dicono.
|
|
|
|
|
Di antani il 05 August 2003 alle 20:16
|
ci sono andati ci sono andati e + di una volta !!
|
|
|
|
|
Di il 05 August 2003 alle 20:50
|
Per trovare sabbia e sassi hanno fatto prima ad andare in Iraq...
|
|
|
|
|
Di lupino il 06 August 2003 alle 01:24
|
è una bufala architettata per studi pubblicitari
http://attivissimo.homelinux.net/antibufala/moontruth/luna_moontruth.htm
ciao
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 22 August 2004 alle 04:19
|
secondo me il regista di questa truffa e stato
kubrik
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 22 August 2004 alle 04:28
|
nessun astronauta avrebbe rischiato la vita per una missione a mio avviso impossibile. non solo non siamo mai andati sulla luna ma non siamo in grado di andarci
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 22 August 2004 alle 07:01
|
di solito gli uomini che hanno fatto grandi imprese continuano a far parlare di se solo armstrong collins e aldrin sembrano essersi dileguati nel nulla chissa perche in fondo sono stati dei buoni attori
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 23 August 2004 alle 04:32
|
paolo attivissimo perche non provi ad avere un cervello anche tu. certo capiresti di esser stato un cretino in tutti questi anni ma perlomeno non ti annoierai e non annoierai e poi questi complottisti... cos è un partito
|
|
|
|
|
Di pez ludolik il 23 August 2004 alle 04:38
|
x paolo attivissimo cosa sono i complottisti forse un partito. non siamo stati sulla luna
e tu sei privo di elasticita mentale
|
|
|
|
|
Di rodolfo il 18 October 2004 alle 23:33
|
Ben inteso i riflettori lasciati sulla luna dagli astronauti apollo. le coordinate sono esatte.
|
|
|
|
|
Di Ferdinando il 21 October 2004 alle 00:39
|
BEH !!! - Veramente mi risulta che NON esistono, sulla Luna, degli specchi per riflettere i raggi laser verso la Terra!! - visto e considerato che dopo lunghe ricerche in Internet e sui trattati scientifici ed astronomici NON HO TROVATO NULLA di dettagliato riguardo a questi esperimenti!!!
Ferdinando
|
|
|
|
|
Di Ferdinando il 21 October 2004 alle 00:45
|
COMUNQUE SIA vi consiglio vivamente di digitare su GOOGLE "Zeus News - Siamo mai andati sulla Luna" e poi cliccate su Mi sento fortunato, infine ANDATE A LEGGERE I COMMENTI !! - (sono sicuro che troverete soddisfazione!!!)
CIAO A TUTTI !!
Ferdinando
|
|
|
|
|
Di Ferdinando il 23 January 2005 alle 09:40
|
E ALLORA....????
Avete trovato interessanti i miei commenti??
P.S.
Se mi rispondete mi fate piacere!! - GRAZIE !!!
CIAO A TUTTI E STATEMI BENE !!
Ferdinando (o Ettore)
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 26 January 2005 alle 01:49
|
che non siamo mai andati sulla luna lo si capisce anche dalle risposte evasive della nasa... non se ne parla.e gli astronauti.... spariti. e le scoperte.... nulla. e le non scoperte....nulla. hanno fatto un pic nic,giro in macchina,foto,raccolto sassolini,lasciato la bandiera americana. e un telescopio perche non lo hanno portato QM .. RISPOSTA PERCHE SAREBBE STATA LA PROVA DI UNA BUFALA. MA QUALE MISSIONE LUNARE HANNO FATTO UN PICNIC. un panino e un caffe grazie. taz ludolik
|
|
|
|
|
Di Ferdinando il 26 January 2005 alle 11:14
|
Cari voi,
Se desiderate una prova schiacciante che non sono andati sulla Luna, dovete digitare su GOOGLE " DISINFORMAZIONE SCIENTIFICA " e poi cercate il forum " Sondaggio Lunare " - (prova più inconfutabile di così...!!!)
CIAO A TUTTI E BUONA LETTURA !!
Ferdinando
|
|
|
|
|
Di Ferdinando il 26 January 2005 alle 20:16
|
Io invece, caro Joe, ho perso ogni speranza che ci sono effettivamente andati!!
Prova ad andare sul forum che ho suggerito, e sugli altri che troverai in seguito!
Sono convito che anche tu ti convincerai della falsità delle missioni umane sulla Luna!!
P.S.
Purtroppo non può essere diversamente!! - ci sono troppe prove schiaccianti a sfavore!!!
CIAO E STAMMI BENE !!
Ferdinando
|
|
|
|
|
Di chi_cco il 15 March 2005 alle 09:10
|
non so che dire. In questo sito http://www.telealtobut.it/danger/allunaggio.htm ci sono molte foto e molti dubbi su ognina. fatevi un'idea voi...
ciao
http://www.telealtobut.it/danger/allunaggio.htm
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 24 February 2006 alle 01:32
|
L ASTRONOMO GUIDONI IN UN SITO DICE CHE è CONVINTO DEGLI AVVENUTI ALLUNAGGI. ORA IO VI DOMANDO: MA SE SAPESSE CHE L UOMO NON è ANDATO SULLA LUNA, LO DIREBBE ?? AH AH AH ........ MEDITATE GENTE
|
|
|
|
|
Di TAZ LUDOLIK il 24 February 2006 alle 01:53
|
LA STORIA SI RIPETE FANNO DOMANDE GIUSTE ALL UOMO SBAGLIATO. COME CHIEDERE AL CALCIATORE GILARDINO COSA PENSA DI LIPPI SULLA STORIACCIA DI JUVE DOPING.
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 24 May 2006 alle 00:14
|
perche su marte pensate che sia tutto vero ??
|
|
|
|
|
Di eiano il 30 May 2006 alle 00:25
|
io credo che sia essenziale attenersi ai fatti vivenndo la cosa con più distacco possibile.Con obbiettività.. Sono convinto che la verità verrà comunque fuori quando sulla luna ci andranno nuovamente(veramente). Io sono convinto che a tutt'oggi non si abbia ancora la tecnologia sufficiente per effettuare questa impresa in modo da garantire una ragionevole percentuale di successo. Attendo commenti.
|
|
|
|
|
Di eric il 05 June 2006 alle 22:21
|
Dopo circa 40 anni non avrebbe senso affermare una cosa del genere.
io ho letto il libro e credo con tutta onestà, che sia stata la più grossa bufala della storia dell'uomo. la verità è già venuta fuori, sono i giornalisti che non propagano la notizia e quindi
se non se ne parla , allora è tutto vero.
|
|
|
|
|
Di Ettore il 07 June 2006 alle 22:32
|
CARISSIMO TAZ !!
Mi puoi trovare su questo indirizzo !!
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=970&forum=13&viewmode=flat&order=ASC&start=1280
Iscriviti pure tu, è interesssantissimo e seguitissimo !!!
CIAO E A PTESTO !!
Ettore
|
|
|
|
|
Di il 07 June 2006 alle 22:36
|
OPPSSS....!!
Volevo dire..."PRESTO" !!! - Scusa !
Ettore
|
|
|
|
|
Di il 08 June 2006 alle 14:31
|
....se per caso non sai come andare su quel forum, caro Taz, digita su GOOGLE: Luogocomune - Analisi foto lunari 2
CIAO !
Ettore
|
|
|
|
|
Di tommy il 27 July 2006 alle 17:48
|
Ero convinto anch'io ch elo sbarco sulla luna sia stato effettuato veramente!Ma del resto credevo anche che a Babbo Natale e ai Nani ruba mutande(puntata di South Park), alla Befana no, perchè non mi è mai andata a genio!Cmq credo che lo sbarco sulla luna sia una delle piu' grandi stronzate megagalattiche mai raccontate e trasmesse via TV!Sicuramente volevano andarci sia i Russi Che gli U.S.A., ma visto considerato che con le caffettiere spaziali che si ritrovavano ai tempi ,hanno pensato:'' Ma come c...o faremo e come C...o abbiamo pensato di dire alla gente che andremo sulla luna???!!!??'' Poi,dato che nessuno dei due fino a pochi mesi prima del presunto lancio che avrebbe poi fatto arrivare l'uomo sulla luna era in grado di arrivarci a quei furboni degli americani venne in mente una super idea...... perche' non far credere a quei poveri coglioni dei russi e alla povera gente che ora siamo pronti?Altro che il film TRUMAN SHOW!Un paio di lampade, qualche navicella di plastica e stagnola ,qualche sasso(tutti contenti), un po' di sabbia rubato ai bambini in qualche parco giochi e il tutto e fatto!!Ai tempi facevamo fatica a vedere una partita di calcio via satellite,li addirittura ti trasmettevano il tutto in tempo reale con una buona risoluzione dell'immagine!Non ci credo!Be.... diciamo cosi' se l'uomo è andato sulla luna,ci sono i Puffi,i Gremlins,i Barbapapà,Batman e Robin,Spiderman,Medioman!Chi leggerà quello che ho scritto mi insuletrà a morte ,ma io penso chi se ne frega!!!!W Babbo Natale !! M la Befana!!Ieri sera ho visto un U.F.O.!
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 15 August 2006 alle 10:00
|
oggi 15 agosto 2006 in prima pagina sulla repubblica (choc alla nasa:scomparso il film dello sbarco sulla luna). ripartono le voci secondo le quali l allunaggio fu un falso. segue l articolo a pag 21. non so se gli altri quotidiani riportano la notizia . un saluto a Ettore con la promessa di sentirci a presto
|
|
|
|
|
Di Ettore il 23 August 2006 alle 22:15
|
CARISSSSIMO TAZ !!!!! - Qual buon vento ti porta dopo tanto tempo ??
Purtroppo su "Luogocomune" sono stato bannato !!
Se vuoi mi puoi trovare qua!
http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=2795d1e7fe7da42791f1de21a13c21d6&act=ST&f=1&t=4&st=210
(metti il tutto, con il copia-incolla, nella barra degli indirizzi; e poi clicca su "Vai" ! - Capisch ??)
NON c'è da registrarci su questo Forum !!
CIAO E A RISENTIRCI !!!
Ettore
|
|
|
|
|
Di Ettore il 23 August 2006 alle 22:21
|
Oppure digita su GOOGLE "Astronomia forum", poi clicca su - Mi sento fortunato, poi su "Astronomia generale", ed infine su "Domanda curiosa" !!
CIAO !
Ettore
|
|
|
|
|
Di Ettore il 19 September 2006 alle 22:28
|
COMUNQUE SIA un link mooolto interessante lo potete trovare qua !
http://www.scienzeantiche.it/forum2005/topic.asp?TOPIC_ID=5911
CIAO A TUUTTIIIII......!!!!!!
Ettore
|
|
|
|
|
Di FRANCO il 18 October 2006 alle 00:40
|
LO SBARCO SULLA LUNA è NA GRAN CAZZATA BIONICA
è PIU' VERO JEEGROBOT!!!
|
|
|
|
|
Di A il 18 October 2006 alle 00:41
|
HO IL CAZZO DRITTO FINO ALLA LUNA
|
|
|
|
|
Di Marco il 18 October 2006 alle 12:05
|
Complimenti A! Tua sorella sarà molto felice di ciò.
|
|
|
|
|
Di Ally il 27 October 2006 alle 00:17
|
Sulla Luna no cè gravita...
Come può sventolare la bandiera????I motori erano già spenti...
e hanno trovato un filmato una foto dove sull'angolo destro in basso si intravede una cosetta...beh...è una lattina di coca cola!!!
e poi perchè non sono più tornati??? adesso cm minimo dovremmo avere delle basi!
cioè siamo andati nel 69(epoca preistorica)e nel 2006 siamo ancora sulla terra a pensare a quella volta che andò neil armstrong...ma dai!!!!falsi bugiardi!
|
|
|
|
|
Di Nicola il 20 March 2007 alle 11:08
|
Mi Spiace, ma io, invece, sono Convintissimo che da Armstrong in poi l'Uomo è stato sulla Luna (non è vero che non Vi erano le Condizioni Scientifiche per andare sulla Luna; basti pensare che il Progetto del Razzo Saturn V era nato dai Calcoli del Grande Scienziato Werner Von Braun, il quale, Uomo dallo spiccato senso dell'Onore, non avrebbe mai accondisceso a prestarsi ad una Farsa così Stupida e Pazzesca....!!! Centinaia di Milioni di dollari dell'epoca bruciati per un Fantoccio come il saturn V ? Ridicolo, non trovate ? Il Saturn V Volava realmente ed aveva tutte le Caratteristiche per giungere sulla Luna con una certa e calcolata Sicurezza....!); La stessa Reazione del Grande "Buzz" Aldrin che ha malmenato un Cretino di Giornalista che gli aveva fatto intendere che il Loro Volo sulla Luna non era avvenuto, secondo molti, dimostra che sono stati Veramente sulla Luna...! Solo l'Orgoglio Ferito di un Uomo che ha rischiato Veramente la Vita in una Impresa Difficilissima può aver portato un Uomo Freddo come Aldrin a quella "Risposta" Aggressiva ! Un Uomo che Mente abbaserebbe la Cresta e "Svicolerebbe" come una biscia....! Lasciateli in Pace quegli Uomini e Rispettateli perchè hanno rischaito la Vita anche per Noi....! La Tecnica è evoluta Grazie alle loro Mitiche Imprese..! Facile parlare stando seduti comodi su una Poltrona con un bel bicchiere di Vino in mano e la Pipa Accesa in una Bella Casetta sulla Nostra Amata ed Accogliente Terra ! Pensate al Vuoto "Infinito" ed al Senso di Abbandono che hanno dovuto vivere quei Ragazzi Coraggiosi; Ti Credo che non hanno più voluto farsi vedere in Pubblico ! Una Esperienza così ti Brucia la Vita, Cari Ragazzi !!! A presto da Nicola
|
|
|
|
|
Di TAZ LUDOLIK il 02 April 2007 alle 12:45
|
QUINDI SECONDO TE CARO NICOLA IL FATTO CHE LA NASA DICE DI NON TROVARE PIU L ORIGINALE DEL PRIMO SBARCO SULLA LUNA è UNA COSA NORMALE ??
|
|
|
|
|
Di TAZ LUDOLIK il 02 April 2007 alle 12:56
|
IL 14 AGOSTO 2006 IL TG HA DATO LA NOTIZIA CHE LA NASA NON TROVA PIù L ORIGINALE DELLO SBARCO SULLA LUNA.IL GIORNO DOPO HO COMPRATO IL CORRIERE DELLA SERA, IL TEMPO , IL MESSAGGERO ECC... NESSUNO NE PARLA, SOLO REPUBBLICA IN PRIMA PAG E TUTTA LA PAG 21.COMPLIMENTI A REPUBBLICA
|
|
|
|
|
Di TAZ LUDOLIK il 02 April 2007 alle 13:06
|
IL TEMPO è UN GIORNALE CHE NON MI è MAI PIACIUTO
E CI PUO STARE MA DAL CORRIERE DELLA SERA NON ME LO ASPETTAVO.QUINDI CHI LEGGE IL TEMPO, IL MESSAGGERO E IL CORRIERE DELLA SERA NON CREDA DI ESSERE INFORMATO SU TUTTO
|
|
|
|
|
Di TAZ LUDOLIK il 02 April 2007 alle 13:16
|
COMUNQUE è QUASI PASSATO 1 ANNO E ANCORA NON è STATO RITROVATO IL FILMATO ORIGINALE, PROVA CHE NON è MAI ESISTITO PERCHE QUEGLI UOMINI NON SONO MAI STATI SULLA LUNA. AI PIU CREDULONI VOGLIO FARE UNA DOMANDA: MA COME SI FA A PERDERE L ORIGINALE DELL AVVENIMENTO DEL SECOLO ??
MA è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE ??
|
|
|
|
|
Di Ettore il 10 April 2007 alle 21:13
|
Io comunque me l'aspettavo che la Nasa, dopo insistenti e stressanti richieste da parte di mooolti dubbiosi, prima o poi avrebbe accampato questa..."SCUSA" !!
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
CIAO DA ETTORE !!
|
|
|
|
|
Di Giangino il 10 April 2007 alle 23:21
|
Basta! E' ora di finirla! Io sono andato sulla luna. E lo dimostrerò.
|
|
|
|
|
Di Collins il 18 April 2007 alle 13:57
|
Scusate no parlo bene italiano, in ogni caso io non sono mai stato sulal luna...e no!1 quei batrds mi hanno fatto pilotare la carretta in orbita mentre loro ( il trombettista armstrong che io ho ribatezzato arm stronz, e Buzz )si sollazzavano con birra e coca con le mitiche meretrici lunatiche!!!
..vabbè scusate l'ironia..in ogni caso è certo, la luna non ha mai visto nessun piede umano!!
|
|
|
|
|
Di SHREK il 28 April 2007 alle 12:19
|
E' tutta una farsa!come x le torri gemelle gli americani non ci hanno mai messo piede sulla luna......Guardate il film Capricon one...By shrek!
|
|
|
|
|
Di Giangino il 29 April 2007 alle 15:24
|
Come come come? Gli americani non sono mai stati sulle torri gemelle? ehhh???
|
|
|
|
|
Di il 01 May 2007 alle 12:54
|
Giangino!Vedo che nn hai capito il mio concetto!Come hanno costruito un complotto per buttar giu' le torri gemelle, l'attacco al Pentagono e la caduta misteriosa del volo U93 idem x la luna!!!!!!Gli americani sono bravi a costruire bene le gabole!Capito mi hai?
|
|
|
|
|
Di Ettore il 01 May 2007 alle 14:23
|
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - TROOOPPO SIMPATICI.....!!!
COMUNQUE, se per caso volete farvi altre quattro risate, andate a vedere qua !
http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=85e48d37c643d4d489acedd2cfc450b9&act=ST&f=1&t=4&st=1335
Ciao a tutti da Ettore !
|
|
|
|
|
Di eric il 17 July 2008 alle 14:46
|
caro ettore ti mando un saluto. perche non parliamo di angeli ? inredibile ma esistono.
fammi sapere che ne ho da raccontare.
ciao taz ludolik
|
|
|
|
|
Di Ettore il 15 September 2008 alle 01:29
|
CARISSSIMO TAZ...........!!!!! - Qual buon vento....???
Dai fammi sapere che sono davvero curioso !!!
Tuo amico Ettore
|
|
|
|
|
Di eric il 23 September 2008 alle 12:22
|
ciao Ettore ora sto lavorando. a presto ti spiego tutto. Non sto giocando e poi su queste cose non mi azzarderei proprio a mentire. Un po mi conosci e penso che tu mi crederai, ti dico solo che questa entita non voleva che fumassi e mi faceva volare le sigarette. poi ti racconto il resto. saluti tuo amico taz
|
|
|
|
|
Di Asfalto il 20 April 2009 alle 16:58
|
Figa siete fantastici
Solo in forum religiosi ho visto così tanta ignoranza tutta concentrata in poche persone :D
Grandi :D
|
|
|
|
|
Di Ettore il 29 August 2009 alle 16:37
|
A BEH....!! - Se lo dice un coglione come te....!!!
P.S. Scommetto che non credi neppure in Dio ! - (...povero disgraziato ! )
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 30 August 2009 alle 14:15
|
ciao ettore hai toccato le parole giuste, io non me la sono sentita di continuare quel discorso, non e il sito giusto, mi piacerebbe comunicare con te ma non so come, se sai il modo fammi sapere.
|
|
|
|
|
Di taz ludolik il 30 August 2009 alle 14:21
|
avete visto il tg1 del 28 agosto? in olanda hanno analizzato un frammento ..... ehm lunare, risultato è un pezzo di legno. perche i giornali del giorno dopo non ne parlano? lo chiedo a voi. saluti taz ludolik
|
|
|
|
|
Di Ettore il 07 November 2009 alle 20:10
|
Se mi vuoi trovare, caro Taz, digita su GOOGLE: doverosa raccomandazione a Sky
Ciao !|
Ettore
|
|
|
|
|